Il mio tessssssssoro…

21 febbraio, 2008

Probabilmente è questo quello che avrà pensato Benjamin Novell, il tizio americano che da un giorno all’altro si è ritrovato sul suo conto, per errore, la modica cifra di 5 milioni di dollari. Chissà che sensazione deve essere la miracolosa “moltiplicazione degli zeri” sul proprio conto corrente! In realtà io mi accontenterei anche di una cifra un pò meno impegnativa, non tanto per me, quanto piuttosto per far smettere i miei pochi Euri di soffrire la solitudine (si, esatto, proprio Euri! Perchè gli inglesi, i francesi e gli spagnoli possono aggiungere la loro bella “S” al plurale e io non posso dire euri?!?!?!). E invece sono costretta a vederli spesso con un triste “meno” davanti! Che amarezza…

8 Responses to “Il mio tessssssssoro…”

  1. camomillAle Says:

    :):)proprio prima controllavo il mio conto on line..e all’escalamazione”che brutta fine..”le coleghe mi han guardato interrogative:):)sai che bello????dopo ricontrollo..hihi

  2. principearancio Says:

    Sono d’accordissimo sugli Euri.
    Ho letto qualche cosa di Giuliano Ferrara, da qualche parte e ho visto che anche lui scrive Euri: non perche` e` Giuliano Ferrara, ma per dire che e` una cosa che forse prende piede anche sui giornali, nella lingua piu` ufficiale.

  3. soleluna Says:

    @camomillAle
    Mal comune mezzo gaudio? Almeno ci consoliamo così… ;-)

    @principearancio
    Ooops, su una cosa la penso come Giuliano Ferrara?!?!? Comincio a preoccuparmi! Scherzi a parte, è vero, anche io comincio a leggerlo su riviste e giornali…

  4. Ispirato Says:

    Io chiederei i danni alla banca per il colpo al cuore, almeno così potrei tenermi parte di quei soldi come indennizzo :D

    Sugli euri, beh dai, suona veramente male…sarà che sono abituato a sentirlo sempre al singolare…

  5. soleluna Says:

    @Ispirato
    In realtà il tizio l’indennizzo lo ha preso senza chiedere nulla alla banca spendendo 2 milioni di dollari prima di essere bloccato. Dici che bastano? : )

  6. Scintilla Says:

    ma quel tizio è Berlusconi qualche tempo fa????

  7. soleluna Says:

    Mi piace questo commento politicamente scorretto in piena campagna elettorale! ;-) Comunque ora che mi ci fai pensare…

  8. snapshot83 Says:

    per la serie.. il pane va a chi non ha i denti ^^


Lascia un commento

