Rientro alla base

28 marzo, 2008

Ieri sera sono ritornata a Catania. Quello che mi sono portata dietro dopo questo viaggio è un grande bagaglio di ricordi, è una serie (ancora incompleta) di foto, è la neve, è il vento, è il volto delle persone che ho incrociato, è l’insieme dei momenti trascorsi con chi mi conosce bene, è una valigia che non vuol proprio chiudersi, è un brutto raffreddore, è una lista di indirizzi e-mail da contattare, è una raccolta di biglietti del treno…insomma, è un’altra esperienza in più da conservare con cura…

Ecco due foto del mio viaggio:

European Week
Sfido chiunque a trovarmi in questa foto…Comunque, giuro che ci sono, lì da qualche parte…
Vacanze romane
Dietro di noi, la vista meravigliosa sulla città eterna…

2 Responses to “Rientro alla base”

  1. Spark Says:

    eh già…ci siamo proprio divertiti… egh eh!
    si ritorna alla vita di sempre dopo… na manovre da telefilmme!
    p.s io mi sono portato dietro anche i pelucchi della tua sciarpa che ritrovo praticamente in ogni dove!! :-D

  2. soleluna Says:

    E’ vero, ammetto che la mia sciarpa ha un elevato potenziale epidemico!!! Comunque, ci siamo davvero divertiti…alla prossima!


Lascia un commento

