A volte ritornano…

23 agosto, 2009

CIMG3027 - Copia

Mesi di silenzio. Mesi di un lungo sonno. Sparire e avere quasi il timore di ricomparire. Aprire ogni tanto la pagina del mio blog abbandonato e richiuderla. Pensare tante volte a come e cosa avrei scritto ma non farlo. Sentire la mancanza di uno spazio esclusivamente proprio. Chiedersi se non è troppo tardi per ricominciare. Rispondersi che “tardi” è un concetto talmente relativo da non aver alcun peso effettivo.

Si riprende da qui, dunque, da un’afosa domenica di fine Agosto. Dalla voglia di ricominciare a scrivere e dalla speranza di esserne ancora in grado…

3 Responses to “A volte ritornano…”

  1. Mac-Mac Says:

    Ritroviamo il tempo e il piacere di scrivere, forse entrambi, come risultato di un evento, un emozione o sentimento, un rimprovero forse che non vogliamo ricordare o scrivere in dettaglio…
    Possiamo promettere di raccontare di piu, ma una promessa non e altro che una promessa, una parola datta, non oferta, perche la promessa representa un’alleanza solo quando entrambi le parti credono ugualmente!
    Chiedo scusa per il mio Italiano, comunque penso che mi sono fatto capire…
    Riverenze! :)

  2. soleluna Says:

    Per il momento, ed è evidente, la mia “promessa” di riprendere a scrivere non è che un vago impegno che ho preso con me stessa (il che mi preoccupa un po’ perchè in questo periodo gli impegni che prendo tra me e me stessa non sono che parole gettate lì, dotate di scarsissima concretezza)…spero si trasformi presto in una vera “alleanza” perchè credo di averne bisogno, in fondo…


Lascia un commento

